Progetto di ristrutturazione e ampliamento dell’Orfanotrofio di Pagalà in Togo
Pagala è un grosso villaggio del distretto di Blitta, in Togo. Qui sorge l’Orfanotrofio Sant’Anna dove Padre Filippo accoglie molti bambini orfani a cui cerca di garantire, tra mille difficoltà, un pasto, l’assistenza sanitaria e l’istruzione scolastica, unica speranza per uscire dalla fame e dalla miseria.
LUGLIO – AGOSTO 2020
Lavori di ristrutturazione e messa a norma dell’Orfanotrofio
Grazie alle donazioni ricevute siamo riusciti ad effettuare i lavori di ristrutturazione e messa a norma dei locali dell’orfanotrofio.
Grazie ai benefattori che hanno aderito al progetto di adozione a distanza stiamo sfamando (garantendo almeno un pasto al giorno), curando e istruendo i bambini ospiti dell’orfanotrofio Sant’Anna di Pagalà.
Progetti futuri
- Ampliare il numero di adozioni a distanza per dare al maggior numero di bambini la possibilità di avere un futuro dignitoso.
- Realizzare il progetto di ampliamento dell’orfanotrofio per accogliere un numero maggiore di orfani che altrimenti non avrebbero possibilità di sopravvivenza. Abbiamo suddiviso il progetto il più lotti in modo da realizzarlo in tempi successivi.